MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
StingAdv08_240
WHAT'S NEW

Nuova campagna pubblicitaria per Sting in onda su Sky

10 Aprile 2008

Parte domenica 13 aprile la nuova campagna Sting per la collezione 2008 firmata De Rigo Vision. Anche quest'anno il marchio, che si rivolge soprattutto ad un pubblico molto giovane, con un design grintoso e adatto ad un look di tendenza, ha scelto come testimonial Fabio Cannavaro, capitano della nazionale di calcio italiana, perno della difesa del Real Madrid e considerato un vero leader dalla personalità indiscussa.

Il video è stato registrato per l'occasione a Madrid, dalla Adver Performance. L'agenzia creativa, che cura le campagne pubblicitarie di Sting dal 2005, ha scelto una location calcistica per mantenere una perfetta sintonia con il target di riferimento e il testimonial scelto. Cannavaro, che nello spot si presenta con un'aria molto misteriosa e appare l'unico protagonista ripreso da vari punti di vista, indossa un occhiale Sting della nuova collezione, scuro e molto avvolgente.

Il noto marchio del gruppo De Rigo andrà in onda con uno spot di dieci secondi sui canali Sky più seguiti dal target di riferimento, in particolare giovani uomini e donne dai 18 a 34 anni. Il video verrà infatti proiettato nei mesi primaverili durante i break delle partite di campionato di calcio della Serie A Italiana, della Liga Spagnola e durante le semifinali e finali della Champions League.

A seguire, durante le prime settimane di maggio, grande spazio sarà dato inoltre alla pianificazione pubblicitaria su alcuni canali tematici di Sky, in particolare quelli di intrattenimento. Saranno infatti quasi 400 gli spot che verranno messi in onda su Fox Channel, Fox Life, Fox Crime e E! Entertainment.

Lo spot, il payoff 'Fabio Cannavaro e Sting, caratteri solari' e il testimonial d'eccezione, esaltano il carattere particolarmente dinamico e forte dei modelli, per uno stile vivace e accattivante, che mette in luce il modo di essere di chi lo indossa.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO