MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
LauraBiagiottiVBB301
FASHION

Nuova collezione Laura Biagiotti a SilmoNew Laura Biagiotti Eyewear Collection at Silmo

26 Settembre 2013
Laura Biagiotti e Jet set Group presentano la prima collezione eyewear nata dal loro sodalizio Una vasta gamma di modelli sia da vista che da sole che rappresentano, da una parte, la ricerca stilistica e culturale tipiche del mondo Biagiotti, e dall'altra, la capacità produttiva e di ricerca e sviluppo di cui gode la Jet Set Group.   Laura Biagiotti, da sempre attenta all'etica del 'naturale', punta sul progetto eyewear 'Bio' all'insegna del 'green-design'. La collezione opera nel rispetto dell'eco sostenibilità attraverso l'utilizzo di un materiale innovativo: la bioplastica.   Si tratta di un acetato di cellulosa – il composto organico più diffuso in natura, estratto dalle fibre del cotone e del legno – caratterizzato da una formulazione che prevede esclusivamente l'utilizzo di sostanze ottenute da fonti rinnovabili.   Sei modelli da vista dalla linea essenziale ed elegante disponibili in tinte diverse per una donna contemporanea ed eco-friendly. Laura Biagiotti and Jet Set Group present the first eyewear collection born from their partnership A wide range of sunglasses and optical frames that features, from one side, the stylistic and cultural research typical of the world Biagiotti, and from the other side, the production capacity and the research&development of Jet Set Group.   Laura Biagiotti, always been careful to the ethics of natural, bets on the 'Bio' eyewear project based on the 'green design'.   The collection operates in compliance with eco-sunstainability through the use of an innovative material: the bio plastic.   It is a cellulose acetate - the most common organic compound in nature, extracted from cotton and wood fibers - characterized by a formulation that exclusively provides for the use of substances obtained from renewable sources.   Six essential and elegant optical frames available in different colors for a contemporary and eco-friendly woman.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO