MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
SweetYearsSatta_240
WHAT'S NEW

Nuova collezione Sweet Years Occhiali

27 Aprile 2007

Il cuore e l'acronimo SY sono il filo conduttore, poliedriche valenze semantiche e spettacolari tracce grafiche. 22 modelli vista, ciascuno declinato in 4 colori, e 5 proposte sole sviluppate in 3 colori.

Melissa SattaVista

Metallini, combinati, acetati dai volumi contenuti, dalle forme aggraziate e dal design smart.
Un gioco estetico mai fine a se stesso, capace di trasformare in arte i decori che caratterizzano le aste. Cuori intagliati, incisi, smaltati, in metallo e ancora microborchie, strisce metalliche, scacchiere arcobaleno, intarsi geometrici.

Glamour e capricciosi i modelli in acciaio con le aste a 'decoro merletto' ottenuto attraverso una trama di intarsi a cuore o a monogramma SY. (SY121, 122, 123, 124) Farà parlare di sé l'asta sviluppata in orizzontale, dalla resa visiva lieve ed eterea.
Sofisticate galvaniche regalano una palette colore sgargiante e imprevedibile negli accostamenti fra frontale e asta, ponte e muso: verde gocce di primavera, rosso coccinella, viola non ti scordar di me, giallo zafferano.

Ampia la gamma in acetato che propone anche modelli con asta flex.
Sfiziosa la montatura SY 120, indossata da Melissa Satta nella versione perla e rosa cipria: design burroso, occhio piccolo e aste coprenti decorate con SY acciaio affogati nella materia. Le nuances giocano con contrasti effetto maquillage e tinte traslucide.

Intriganti i modelli SY 129-130 - uno più grande l'altro più piccolo - con aste speculari dalla texture polisensoriale. I pois in rilievo sono ottenuti attraverso microfresature su lastre multicolor. Il cuore rimbalza dal terminale, su un'asta, al musetto sull'altra.

Perfetto per dandy contemporanei il modello SY135, uno squadratino rigoroso con inserti metallici sui musi.

I combinati propongono sia versioni nylor che cerchiati. Interpretano i guizzi più trendy del gusto contemporaneo l concetti SY 133 e SY134: frontale puro e liquido, trasparenza assoluta e aste minimaliste in metallo traforato multirighe.

Sole

Le montature oversize oscillano fra la goccia e lo squadrato.
Il design avvolgente ha un timbro decisamente glamour e un pizzico di ribellione.

Fasciante il modello SY220 in Grilamid TR90 con aste volumetriche movimentate da giochi di bassorilievi enfatizzati attraverso contrasti cromatici. Le lenti Voodoo permettono una curvatura estrema. Monogramma con microborchie.

Adrenalinica la mascherina SY 218, glasant base 7,50. La lente monoscocca è applicata su una montature minimalista in metallo. Lungo il profilo una vivace pennellata di smalto illumina il frontale e invade le aste ampie e coprenti in cellulosa con megalogo a contrasto ottenuto tramite la pregiata tecnica di 'aspirazione del colore' . Elegante nella versione nero e rosa, capricciosa in quella turchese e black, psichedelica in quella verde fluo e pink.

I testimonial della nuova collezione Sweet Years Occhiali by VidiVici Occhiali non potevano che essere loro: Paolo Maldini e Melissa Satta.
Una scelta di stile, una conferma dell'identità del marchio.

Due personaggi accomunati da uno stile unico e inconfondibile. Voglia di vivere ogni istante con passione lasciando un segno… di cuore.

Paolo Maldini, creatore del marchio, volto intenso e pulito, una vera leggenda vivente, simbolo di uno sport che non smette mai di emozionare e divertire.
Melissa Satta portavoce di una generazione che ha voglia di essere protagonista del proprio tempo, con entusiasmo, positività, creando le mode senza seguire schemi prestabiliti.

E' questo lo spirito che anima la collezione Sweet Years Occhiali by VidiVici Occhiali e che prende vita negli sguardi di Paolo e Melissa, immortalati negli scatti che saranno protagonisti del materiale POP Sweet Years Occhiali e della campagna stampa del marchio.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO