MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
SweetYearsVistaxSilmo240
WHAT'S NEW

Nuova collezione Sweet Years by VidiVici Occhiali

4 Ottobre 2006

Sweet Years Occhiali by VidiVici Occhiali presenta al Silmo una collezione 'ingorda', corposa e variegata, smaccatamente trendy.
15 modelli sole declinati in 3 varianti colore e 18 modelli vista proposti ognuno in 4 differenti nuances.

Il cuore palpita come segno e come contenuto, espressione grafica di un'identità definita.
Un'elegante irrequietezza, una libertà estetica vitale e incisiva intrisa da contaminazioni couture.

Il colore è il protagonista: i cromatismi si espandono sull'occhiale, le nuances pure e assolute si mixano, si stemperano, si sovrappongono, le tinte ammantano le aste creando grafiche d'effetto.

La collezione sole spazia dalle forme a goccia ai rettangoli fino alle maschere.
Forme avvolgenti, volumi ampi, pesi leggeri.
Il cuore è sempre presente, laserato a sinistra sulle lenti o bordato a contrasto sulle aste.
La firma per esteso o in forma di acronimo è ostentata attraverso la colorazione Epoxy, resa eccentrica da una pioggia di glitter.
Il metallo dialoga con le plastiche, evidenziando il ciliare, trasformando il musetto in fibbia, sottolineando i cerchi con bagliori contrastanti.
Colori flash e lenti piene o sfumate.

La collezione vista offre modelli poliedrici in acetato, in metallo e un combinato.
Montature dalla silhouette contenuta, agili e sfiziose: rettangolini, sagome maliziosamente feline, ovali, papillon.
Un mood sospeso tra trasgressione e bon ton, attualissimo. Colori frullati effetto maquillage, irresistibili contrasti, tinte brillanti o opache, galvaniche esuberanti inondano le montature: viola, giallo, crystal, verde bottiglia, rosa e fucsia, panna e castagna, bianco e smeraldo, arancio e nero, turchese e blu. Gli abbinamenti bicolor sono ottenuti attraverso incollaggi di lastre diverse, in grado di creare fantasie originali, pennellate di colore decise mai scontate con un tocco di stravaganza tipico dello stile Sweet Years Occhiali.
Una citazione a parte meritano il modello con effetto treccia sulle aste e il combinato con frontale in acetato e asta in metallo animata dall'esplosione di cuori stilizzati.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO