WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
VersaceVE4132B_240
WHAT'S NEW

Nuova collezione Versace sole

22 Ottobre 2007

Modello VE 4132I modelli femminili sono dedicati a donne leggiadre e volitive. La nuova collezione di occhialeria possiede la grazia e l'esclusività propria dei gioielli. Un omaggio alla psiche femminile, presentato attraverso forme, materiali e rifiniture perfettamente adattate, che trasfondono l'esclusivo approccio creativo della maison.
L'eleganza della nuova collezione 2008 di occhiali da sole è perfettamente rappresentata dalla scelta dei colori: tonalità classiche (nero, marrone, tartaruga e le nuove tinte platino e miele) regalano un tocco elegante e discreto a tutti i modelli.

Gli occhiali da sole (VE 4133 B) presentano una sorprendente armonia nel design: il modello a mascherina è reinterpretato in chiave moderna, mediante forme over size e decorazioni brillanti e preziose. Le aste in nylon sono addolcite dal delicato contrasto creato dai cristalli Swarovski che compongono il logo della maison (la medusa), posto su un disco a specchio, dettaglio che richiama la collezione di borse e accessori.

Le grandi lenti rettangolari avvolgenti rendono il modello in acetato (VE 4130B) assolutamente unico e desiderabile. Il punto di forza sono le aste, decorate da una scintillante greca in cristalli Swarovski, che illumina e impreziosisce il modello.

Gli occhiali da sole (VE 4132B) si riconoscono dalle forme generose, molto femminili. Questo modello, disponibile negli abbinamenti di colore nero e marrone, platino e miele, viola e viola più chiaro, racchiude in sé lo spirito della 'femme fatale', enfatizzato dagli inserti di micro cristalli di Swarovski sulle aste - che formano il celebre monogramma simbolo della maison.

La forma rettangolare del modello da uomo (VE 4127) presenta un look vintage e dinamico, espresso attraverso l'elegante superficie in acetato della montatura. Il motivo a greca, marchio di fabbrica della maison, è presentato quale elegante inserto sulle aste e, grazie a un nuovo trattamento ideato dal marchio resta visibile dall'interno. Tale motivo contrasta piacevolmente con le tonalità naturali della montatura.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..