MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
Givenchy245V_240
WHAT'S NEW

Nuova collezione sole Givenchy

22 Ottobre 2007

Elegante, glamour e sofisticata la donna Givenchy sceglie occhiali decorati da preziose personalizzazioni come il logo 4G strassato o bombato; musetti nascosti da fibbie Nightingale; inserti di pelle che rivestono le aste.

Montature oversize tonde o squadrate, mascherine e forme pilota si rivestono della 'Snake Chain', presa in prestito dagli accessori Givenchy o dal pizzo degli abiti Haute Couture.

I modelli maschili, in plastica e metallo, per un uomo elegante e raffinato alla ricerca delle linee essenziali, re-interpretano con forme e materiali innovativi, uno stile classico ed intramontabile.

Una linea intensa ed originale, caratterizzata dall'estrema cura per i dettagli che rendono ogni occhiale accessorio di lusso, desiderabile ed inconfondibile.
In questa nuova collezione le combinazioni di metallo ed acetato sono proposte in cromie classiche senza rinunciare ai colori tendenza.

Modello SGV250 Modello mascherina in metallo con forma pilota interamente ricoperto, sia sul frontale che lungo le aste, dal decoro a catena 'Snake Chain' in rilievo.
Il logo Givenchy 4G è discretamente in rilievo sulle aste.
La lente è sfumata sul tono del marrone proprio come i terminali in acetato, che ben risaltano sull'oro rosè della parte in metallo.
Disponibile nelle varianti colore metallo/lente: canna di fucile/blu sfumato; palladio/fumo; bronzo/marrone sfumato; oro rosso/ marrone sfumato.

Modello SGV246
Il frontale in metallo fresato oro rosè è combinato con ampie aste in acetato color havana rese importanti dall'applicazione di un decoro squadrato e bisellato in plexiglas specchiato con logo centrale che si riflette sulla placca.
Disponibile nelle varianti colore metallo/asta/lente: oro rosso/ marrone/ rosa sfumato; nero/nero/fumo; bronzo/havana/marrone; palladio/nero/grigio sfumato; oro rosè/marrone havana/marrone sfumato.

Modello SGV626
Modello femminile il cui frontale in acetato nero dalla forma squadrata si unisce ad aste ricamate da un motivo a 'ragnatela' ispirato alla collezione Givenchy e reso possibile grazie alla tecnica di incollaggio degli acetati. Il logo è serigrafato sulla banda nera centrale dell'asta.
Disponibile nelle varianti colore acetato/asta/lente: nero/cristallo e nero/fumo; cristallo/cristallo e nero/grigio sfumato; marrone oliva/cristallo e marrone/marrone.

Modello SGV259
Modello maschile che richiama il passato, è caratterizzato dal frontale in cello-metallo doppio ponte di forma spigolosa. La parte ciliare è ricoperta dall'acetato color havana mentre la restante parte metallica è in oro rosè. E dotato di cerniere flex integrate e di lenti polarizzate per un comfort totale.
Disponibile nelle varianti colore metallo/ lente: canna di fucile/fumo; nero/fumo; palladio/marrone; oro rosè/marrone sfumato; bronzo/marrone.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO