MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
GivenchyAVD08_240
WHAT'S NEW

Nuova collezione vista per Givenchy

3 Aprile 2008

Contrasti di luce e stile per le diverse anime della donna Givenchy nella nuova Collezione Vista 2008: eleganza e determinazione, flessibilità e forza.
Indossare un occhiale della maison dona stile al primo sguardo: frontali fresati, lineari ma importanti, in cui acetato e metallo si fondono in aste piene o a forchetta, a volte arricchite da strass.

La femminilità diventa Givenchy quando sorprende con forme di occhi grandi oppure piccole che si uniscono ai tocchi retrò dei dettagli formali di strass o di borchie, spesso impercettibili.

Rivisitazioni in nylon, trasparenze in acetato, musetti nascosti da nuovi ritocchi di fibbie Nightingale: si coglie l'essenza d'incontro tra classico e moderno.

Vincente l'intuizione di rielaborare alcuni dettagli dagli accessori Givenchy per rivitalizzare un design che si riveste della 'Snake Chain'.

Il protagonista è il logo 4G: lo troviamo minuscolo ed essenziale, valorizzato da una bombatura o da leggerissimi strass; decoro grande o più sottile, sul semplice acetato o in contrasto al colore dell'asta, strassato o bombato. Quest'anno si svuota e impossessandosi dell'asta gioca con trafori e logomanie.

Colori sofisticati, meno sgargianti ma ricchi di tonalità ricercate, danno intensità ad una collezione adattissima alle personalità più esigenti: femminilità delicate ma audaci che desiderano farsi guardare e trovano nello stile tutto francese Givenchy le proprie forme di espressione.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO