MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
jfrey occhiale
AGREEMENTS

Nuova compagine societaria per la maison francese Jean-François Rey.

11 Ottobre 2021

Saranno tre i manager a guidare la società di Marsiglia Jean-François Rey: Walter Pirinoli, Dan Levi e Ralf Kmoch. Il passaggio di proprietà deciso, alcuni mesi fa, a seguito di una lunga e profonda analisi, dallo stesso fondatore Jean-François Rey, garantirà il mantenimento delle origini e della struttura della Maison.

Joëlle e Jean-François Rey continueranno a dirigere e sostenere il team di design, essenziale per preparare l'azienda alle sfide future mantenendo il concetto iconico di design e colori e assicurando continuità alla società.

"Sono profondamente convinto che i passi intrapresi saranno i migliori per continuare a scrivere la storia di successo della Maison Jean-François Rey che abbiamo sviluppato insieme in modo che la mia eredità e il mio contributo siano sostanziali anche per gli anni a venire," ha dichiarato il presidente onorario Jean-François Rey.

"Ci sentiamo molto onorati che Joëlle e Jean-François abbiano accettato la nostra proposta comprendendo il nostro approccio sincero e professionale. Possiamo quindi assicurare che un'evoluzione prudente, mantenendo i valori fondamentali della maison," ha commentato il nuovo CEO Walter Pirinoli.

Nella foto (da sinistra a destra): Dan Levi, Ralf Kmoch, Jean-François and Joëlle Rey, Walter Pirinoli.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO