MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
nuova-rete-commerciale-vuarnet-per-litalia
DISTRIBUZIONE

Nuova rete commerciale Vuarnet per l'Italia

12 Ottobre 2016
In un'ottica di rinnovo e ampliamento della rete vendita, Vuarnet ha nominato Umberto Valentini responsabile Commerciale Italia. Valentini, tramite i propri agenti, rappresenterà da quest’autunno l'iconico marchio francese di occhiali, diventato famoso per le sue lenti in vetro minerale e amato da star del calibro di Alain Delon, Mick Jagger, Romy Schneider. "Per Vuarnet si tratta di un rilancio storico, dopo molti anni in cui il brand è stato assente in molte regioni d’Italia”, spiega Lucio Lozza, Direttore Vuarnet per l’Italia e Ceo della filiale americana Vuarnet Inc. Il rinnovo della rete vendita prevede 10 agenti che coprono tutta la Penisola dal nord al sud Italia, rappresentando il completamento del rilancio di Vuarnet iniziato nei primi mesi del 2016 con la nomina di Vincent Cassel come testimonial.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO