MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
DISTRIBUZIONE

Nuova sede in Svizzera per Moscot

6 Dicembre 2016
Moscot rafforza la sua posizione in Europa aprendo a Lugano la sede degli Headquarters europei, e un centro di distribuzione mondiale in Italia. Nel dicembre 2015, l’apertura del primo monomarca di proprietà in Europa, quarto a livello globale - Moscot London nella zona di Carnaby nel quartiere di Soho - ha inaugurato il rafforzamento europeo del brand e avviato un trend che prevede per i prossimi anni nuove aperture in altre città del vecchio continente. All’apertura ha fatto seguito, lo scorso maggio, l’assunzione da parte di Moscot del controllo della distribuzione in tutta Europa. Una mossa che ha migliorato le tempistiche e l’efficienza della fornitura diretta ai propri account. Oltre a fornire prodotto all’ingrosso e al dettaglio in Europa, Moscot Europe soddisfa le esigenze degli account Moscot in territori vicini all’Europa, inclusi la Turchia, il Medio Oriente e l’Africa. Ad oggi, Moscot è disponibile in 857 negozi di ottica specializzati in ventisei paesi europei.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO