MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Occhialick5302_quad
WHAT'S NEW

Nuove collezioni sole ck e Calvin Klein

4 Aprile 2005

La nuova collezione ck Calvin Klein Eyewear è composta da modelli vivaci, moderni, in plastica, in una varietà di fogge e sfumature, con colori e forme che si adattano a ogni volto.

Modelli ck4047S e ck4048Sck4047S e ck4048S sono due modelli che fanno parte di una linea in acetato dal tocco malizioso, caratterizzata dal logo ck ripetuto in ordine sparso su tutta l'asta, per un look chic cittadino. La forma è quella di un ovale o di un rettangolo dalla linea morbida; lenti base 6 con possibilità di utilizzo come occhiale da vista. I colori sono vibranti: fiamma/verde acido con lenti con sfumatura rossa; rosa melone con lenti sfumate verde oliva/arancio; blu Caraibi con lenti sfumate blu/azzurro; avana con lenti marroni; nero ebano con lenti color fumo.

Modello ck5302I modelli ck5302 e ck5302C attraverso il clip-on magnetico ck di Calvin Klein, passano con facilità da un occhiale da vista a uno da sole. In acciaio ultrasottile, con terminali bicolori in plastica con inserto in gomma, combinazioni di colori e materiali ispirati agli accessori tecnologici di domani. Il logo è inciso con discrezione sulla montatura e sul ponte e stampato sull'inserto in gomma dell'asta. Colori essenziali: argento con lenti clip-on grigie; rame con lenti clip-on marroni; bronzo con lenti clip-on grigio/verde; blu marino con lenti sfumate grigio/blu; rosato con lenti clip-on sfumate marroni.

Brillante, vivace, accattivante è la collezione occhiali da sole Calvin Klein per la primavera 2005. Di ispirazione dinamica, dai colori caleidoscopici che sottolineano i flessuosi modelli in plastica e gli intrepidi modelli aviatore.

Modello Calvin Klein 676SIl modello Calvin Klein 676S ha un design dalle linee pulite. Le aste importanti e le cerniere oblique conferiscono una nota decisa, mentre le placchette ben definite del logo completano il design malizioso delle aste. Colori notevoli: rosso fiamma e rosso con sfumatura argentata; ametista intenso con sfumatura grigio/blu; caramello e rosa con sfumatura champagne; trasparente e giallo carico con sfumatura argentata; nero con sfumatura grigio fumo.

Modello Calvin Klein 670SGusto vintage per il modello Calvin Klein 670S, con aste agili, lenti in base 6, adatto anche a un utilizzo come occhiale da vista. Progettazione del design robusta e funzionale. Colori potenti: nero con sfumatura grigio/blu, tartaruga scuro con lenti marroni; trasparente con lenti verde oliva dorato; caramello scuro e lenti con sfumatura marrone intenso; corteccia di ulivo con lenti grigio/verde.

Modello Calvin Klein 398SInfine, Calvin Klein 398S: l'aviatore. Classica semplicità. Senza tempo, con il logo inciso sulle aste visibile sotto gli esclusivi terminali traslucidi: un aggiornamento discreto all'irrinunciabile vintage. Tavolozza classica con gusto: oro lucido con sfumatura verde oliva; nero satinato con sfumatura grigio scuro; canna di fucile lucido con sfumatura grigio caldo.

Le collezioni ck Calvin Klein Eyewear e Calvin Klein Eyewear sono distribuite in esclusiva da Marchon Eyewear.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO