MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
OcchialiRC145_quad
WHAT'S NEW

Nuovi modelli Roberto Cavalli

9 Luglio 2004

Roberto Cavalli Eyewear, collezione prodotta e distribuita da Marcolin, propone due novità nelle linee da vista e da sole.

Il modello RC150S è un occhiale da sole aviator unisex, estremamente glamour, dalle linee avvolgenti e dai dettagli lussuosi e ricercati. Una preziosa e morbidissima nappa cucita a mano è utilizzata per vestire il doppio ponte e conferire alla montatura uno stile più sportivo. Togliendola, l'occhiale da sole cambia linea, diventando più elegante. Il frontale a goccia leggermente decentrato e le lenti a base 8 donano alla montatura una perfetta vestibilità e uno stile inconfondibile. Non manca il riferimento all'icona della griffe con l'asta che finisce molto affusolata a ricordare la coda del serpente. Disponibile in quattro varianti colore, tutte estremamente chic: bianco ghiaccio, marrone testa di moro, nero e oro.

Il serpente è il protagonista assoluto della montatura da vista RC145: incorniciato da un leggero filo di metallo e tempestato di 400 strass, si muove sinuoso su se stesso e rende l'asta inconfondibile. Il frontale è basso e squadrato, e illuminato nella parte esterna da minuscoli strass. Proposta in due varianti colore: argento lucido con terminali bianchi e strass crystal; oro rosé con strass topazio e terminali marrroni.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO