MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
FisherPriceVistaSilmo09
FASHION

Nuovi occhiali “Precious Planet” by Fisher Price

18 Settembre 2009
Com’è affascinante esplorare la natura con tutti i suoi animaletti: dalle profondità degli oceani alle immensità delle foreste, ogni scoperta è una fantastica e divertente avventura! Partono da qui le nuove proposte Sole Fisher-Price “Precious Planet” presentate da Inottica al Silmo di Parigi 2009, dove ogni modello, oltre ad essere sicuro e adatto per i più piccini, diventa un concreto mezzo didattico… ma con un tocco di allegria! Grazie alla nuova collezione, ogni modello di occhiale prende per mano i bambini conducendoli verso un mondo fantastico fatto di simpatici e divertenti animaletti: una vera e propria storia “raccontata” sulle aste e su parte dei frontali. Modelli gommosi, coprenti e avvolgenti che riprendono un po’ il gusto retrò anni ’60. Molto divertenti anche i modelli monocromatici – azzurro, rosa, rosso e viola-, con un buffissimo e divertente uccellino che vola libero e felice tra mille nuvole nel cielo, perfetto per chi vuole scoprire il mondo dall’alto. Inottica ha pensato anche a una linea più dinamica, proponendo modelli più sportivi: un’esplosione di colori brillanti e lucidissimi, con l’immagine del sole che risplende sorridente sulle aste, oppure del mondo per stimolare la voglia di avventura. Immancabili anche i modelli “allungati” e aerodinamici con le aste sottili e leggere adatti ai più scatenati che prediligono una calzata confortevole. Ogni modello della nuova collezione Fisher-Price “Precious Planet” è sicuro, affidabile e leggero. La grande novità per i modelli Fisher-Price “Precious Planet” è l’introduzione di alcuni modelli che, grazie alla doppia iniezione di gomma all’interno e TR90 (plastica) all’esterno, consentono una calzata confortevole e l’uso di una scelta cromatica brillante e luminosa, oppure dalle infinite trasparenze. Tutti i modelli della nuova collezione Sole Fisher-Price “Preciuos Planet” 2010, saranno venduti con le nuove e sicurissime lenti O.ZONE, registrate e prodotte da Inottica stessa. Inottica porta a Parigi un mondo di natura!
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO