MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
VegaZeissGlasant_240
WHAT'S NEW

Nuovo Zeiss Glasant per Vega

19 Ottobre 2007

Giovanile e piena di colore la collezione ZEISS glasant di Vega, dedicata a chi desidera esprimere la propria personalità attraverso dettagli originali e di tendenza.

Le aste larghe presentano accostamenti bicromatici con effetti sorprendenti: colori brillanti e vivaci verso il viso ed una sobria discrezione verso l'esterno.

La collezione si colloca sul mercato con un prezzo molto interessante, con un equilibrio estremamente competitivo per la garanzia del nome ZEISS.

24 le possibilità di colore della montatura, 11 le forme presentate, da uomo, da donna, grandi e per lenti progressive comode.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO