MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Nuovo assetto societario per B2Vision

11 Dicembre 2008

L'11 novembre è stata formalizzata una nuova compagine al fine di potenziare gli asset sulla scorta dell'importante esperienza maturata e delle nuove potenzialità individuate per il futuro. Vision Service Group - tra i principali retailer del settore con 855 centri ottici affiliati in Italia - ha sottoscritto una quota del 24,5%, pari a quella di Fabiano Editore, mentre Whydotcom ha assunto il ruolo di socio maggioritario con il 51%.

Nel nuovo CdA, accanto ai consiglieri Marco Procacciante (Vision Service Group) e Ferdinando Fabiano (Fabiano Editore), Alessandro De Biasio (Whydotcom) assume il ruolo di Presidente mentre l'incarico di Amministratore Delegato viene affidato a Giovanni Palermo, manager di grande esperienza nel settore ottico.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO