MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
HugoBoss06_quad
WHAT'S NEW

Nuovo monomarca Hugo Boss a Parigi

20 Giugno 2006

A fine ottobre Hugo Boss aprirà una nuova boutique a Parigi, al 372 di rue Saint Honoré, in uno dei quartieri più chic della capitale francese, tra rue Cambon e Place Vendôme.

Il negozio avrà una superficie di vendita di oltre 500 metri quadrati suddivisi su due piani: il piano terra sarà dedicato agli accessori maschili e femminili (scarpe, pelletteria, profumi, occhiali - prodotti da Safilo - e orologi), presentati in un allestimento teatrale, sullo sfondo di un muro laccato a scacchiera. Nel seminterrato, al quale si accede attraverso una larga scala di pietra, saranno invece disposte le altre collezioni.

Il layout, che mescola materiali come il Limestone, la pietra, il legno di noce, la lacca bianca, il vetro e l'inox, è firmato dagli architetti dello studio Blocher Partners di Stoccarda.

(Fonte: FashionMagazine)

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO