MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Nuovo premio per Giorgio Fedon 1919

3 Marzo 2004

Un momento della premiazionePer il secondo anno consecutivo il premio internazionale Ispa Award 2004, in occasione di Paperworld 2004 di Francoforte, la più importante manifestazione del settore, è stato attribuito alla linea di pelletteria e ufficio Giorgio Fedon 1919, oggetti di stile eleganti ed esclusivi, nati dal connubio tra lavorazione classica e design avanzato.

È la prima volta che lo stesso premio viene assegnato per due anni consecutivi alla stessa azienda. Nella stessa occasione, è stato assegnato il secondo premio assoluto alla penna multiscrittura '5th Avenue', della stessa linea.

Design e innovazione sono le caratteristiche principali del set da scrivania Giorgio Fedon 1919 che si è aggiudicato il primo premio per la categoria 'back to school': una moderna collezione di esclusivi e pratici oggetti per lo scrittoio quali portafoto, portanotes, portamemo, sottomano, portapost-it, vaschetta portaoggetti, portabuste, bicchieri portapenne nel classico color nero o nell'attuale color arancio.

La penna '5th Avenue' ha ricevuto il premio per la categoria 'writing' grazie al design vincente, all'originalità delle finiture e al packaging, rappresentato da un elegante astuccio in alluminio rivestito in pelle. È proposta nei colori arancio, nero e argento.

Tra le ultime novità della linea Giorgio Fedon 1919, che richiama gli oltre 80 anni di storia e tradizione dell'azienda, il portagiochi, il portacravatte, le valigette da lavoro 'gessate' e gli orologi.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO