MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
nuovo-volto-per-transitions_wmido
TESTIMONIAL

Nuovo volto per Transitions

3 Marzo 2016
Transitions Optical ha realizzato una nuova campagna destinata al grande pubblico con un’immagine rinnovata e sempre più al passo coi tempi. Protagonista il giovane e bellissimo volto del mondo dello spettacolo, l’attrice e modella canadese Laurence Leboeuf, perfetta interprete dei desideri sempre più ‘evoluti’ dell’utente finale che desidera indossare lenti all’avanguardia: tecnologiche, versatili e dalle elevate performance. “Chiedi di più alle tue lenti”: questo il leitmotiv della campagna che evidenzia il valore aggiunto delle lenti dinamiche Transitions®, accompagnando il pubblico alla scoperta delle sue ultime novità, ‘progettate’ nel segno dell’innovazione, per offrire una visione del mondo nella sua luce ottimale.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO