MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
IcoOakley_052
WHAT'S NEW

Oakley alla settimana della moda di New York

22 Febbraio 2005

Oakley ha preso parte all'Olympus Fashion Week di New York, allestendo la sua primissima sfilata ufficiale con 21 modelle, tra cui Ana Beatriz Barros, l'icona Oakley per il 2005.

La passerella, che si è svolta il 5 febbraio, ha segnato il lancio ufficiale della linea prêt-à-porter di abbigliamento donna per l'autunno 2005. Oakley si è lanciata nel mondo della moda con innovazioni che si rifanno all'attuale tendenza di fondere la tecnologia nella vita quotidiana.

Per la collezione donna, l'azienda ha ideato inserti personalizzati e ha messo a punto particolari processi che danno ai tessuti un look e una sensazione al tatto che sono prerogative uniche di Oakley. L'invenzione nella moda è esemplificata dalla versatilità della collezione, che si concentra sulla forma femminile con un'intercambiabilità che va dalla giornata carica di attività alla serata casual.

'La moda è l'arte di inventare e la nostra nuova linea di abbigliamento donna costituisce una progressione naturale nella storia di Oakley, azienda consacrata all'autenticità', sostiene il Presidente Colin Baden. 'La donna Oakley esige funzionalità, stile e creatività. Vuole versatilità e la capacità di personalizzare un look, rendendolo unico. La nostra nuova gamma di abbigliamento donna offre tutti questi requisiti', conclude Baden.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO