MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
NegozioOStore_quadrata
WHAT'S NEW

Oakley apre il primo O Store canadese

31 Agosto 2005

Oakley Canada Inc. ha aperto questo mese il suo primo O Store canadese nel distretto Queen West di Toronto. La nuova sede sarà posseduta e gestita da Oakley, Inc. Il numero totale di negozi O Stores e Vault di proprietà della società sale così a 47.

'Siamo entusiasti di aprire il nostro primo O Store canadese a Toronto', ha dichiarato il direttore operativo di Oakley Link Newcomb. 'Il marchio Oakley ha una storia consolidata e di tutto rispetto in Canada. Vista la reputazione internazionale di Toronto nel campo del design all'avanguardia, questo negozio rappresenta la vetrina ideale per l'intera linea di prodotti Oakley'.

La sede O Store a Toronto al 383 di Queen Street West presenta moderni interni in vetro, acciaio inossidabile e alluminio spazzolato, tipici dell'architettura dei punti vendita Oakley. La zona alla moda di Queen West a Toronto ospita numerose boutique, caffé e ristoranti originali ed è una delle mete preferite sia dai turisti sia dalla popolazione locale.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO