MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
oakley
WHAT'S NEW

Oakley insieme a JuJu Smith-Schuster punta alla protezione.

14 Luglio 2020

La nuova campagna “Shield Your Eyes” nasce per rispondere alla crescente richiesta di protezione extra nello sport e nella vita di tutti i giorni.

Con un occhio di riguardo alle performance e alle necessità di protezione, il brand presenta le montature sportive e lifestyle con lenti chiare e fotocromatiche della Oakley Clear Collection.

Shield Your Eyes” vede JuJu Smith-Schuster, star della National Football League e atleta del team Oakley, protagonista e presenta una speciale selezione di prodotti in grado di assicurare una copertura superiore alla zona degli occhi e una selezione di montature classificate come Dispositivi di Protezione Individuale (DPI).

Per la prima volta, la collezione permetterà ai consumatori di accedere al marchio ESS di Luxottica, i cui prodotti includono creazioni progettate e distribuite per usi militari, industriali e di primo soccorso e con la certificazione di DPI.

Da decenni, l’eyewear ESS è conforme o addirittura superiore ai più severi standard di controllo dell’esercito degli Stati Uniti.

Una gamma completa.

Oltre alle montature, il marchio ha ampliato la sua linea di abbigliamento con una serie di mascherine, scaldacollo, bandane e capi in tessuto antibatterico.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO