MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
LogoOakley
WHAT'S NEW

Oakley sponsorizza gara di surf in Francia

19 Maggio 2005

Dall'11 al 13 agosto si terrà l'Oakley Pro Junior Lacanau, competizione tra surfisti che quest'anno sarà sponsorizzata, appunto, dall'azienda californiana.

A gareggiare saranno i migliori surfisti professionisti junior (con meno di 21 anni), e la competizione è il primo passo verso la '6 star Wqs (World Qualified Series)' che si terrà subito dopo tra i 44 migliori surfisti e che varrà la qualificazione per il campionato mondiale.

'Sponsorizzare questo evento è una grande opportunità per Oakley', ha commentato Yann Martin, Surf Sports Marketing Manager per l'Europa. 'Ci consente di raggiungere il nostro target più importante, quello tra i 18 e i 25 anni. Grazie a questo evento, Oakley avrà una grande visibilità nella comunità di surfisti'.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO