MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
YeyKeyAudiSailingSponsor2013
WHAT'S NEW

Occhiali Yeykey sponsor tecnico per Audi Sailing Series 2013

16 Luglio 2013
I leggerissimi occhiali sono perfetti per gli sport acquatici e questa partnership ne è la conferma Gli occhiali da sole innovativi e super leggeri a marchio Yeykey sono sviluppati in Germania con materiali di altissima qualità svizzera e produzione italiana. Caratteristica principale è il suo peso, di circa 20g mentre la praticità e flessibilità delle aste è resa dal poliammide puro resistente all'acqua. Il design sportivo-classico è rappresenta la nuova collezione "Yeykey Seawaterproof", composta da modelli unisex realizzati in 12 varianti di colore, che si ispirano ai toni blu-verdi cangianti e trasparenti del mare. Tratto tipico di questa linea? Gli occhiali galleggiano a contatto con l'acqua salata del mare.   Gli inconfondibili occhiali da sole Yeykey dispongono di gommine intercambiabili in diversi colori e montano lenti Carl Zeiss Vision, realizzate in poliammide di alta qualità per un'ottica perfettamente trasparente con filtri speciali e componenti adatti al settore dalla nautica.   Il rivestimento repelle l'acqua, crea una perfetta aderenza al volto e una totale stabilità, dotato di un'esclusiva ottica a specchio. Acqua, salsedine e sporcizia si rimuovono facilmente senza lasciare alcun residuo.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO