MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
arthur-arbesser-for-silhouette_wmido
IN BREVE

Occhiali da sole G-Star Raw x Eva Shaw Limited Edition

26 Ottobre 2016
Sulla scia del successo della recente collezione, G-Star Raw ha collaborato di nuovo con la DJ/produttrice Eva Shaw per dar vita a un paio di occhiali da sole in edizione limitata: i Big Booler Wilton (GS653S). Seguendo l’iconico stile di Fat Wilton, questa edizione limitata è stata rielaborata con una parte frontale leggermente più ampia e lenti a specchio verdi. Di questo straordinario modello con lenti circolari ne sono state prodotte solo 700 paia, tutte incise con una numerazione unica. Grazie alle numerose innovazioni apportate da Eva, lo stile Fat Wilton si distingue da tutta la collezione G-Star Eyewear: dalle lenti con taglio piatto (ispirate agli originali occhiali da aviatore realizzati con vetro comune) alle cerniere conformate per alloggiare una vite industriale. Le lenti verdi con montatura semi trasparente verde fumé, il terminale delle aste e il bordo interno delle lenti in bianco intenso aggiungono poi il suo tocco personale allo stile della collezione. Il modello Big Booler Wilton è provvisto di cordicella in pelle bianca.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO