MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
EtniaSolidale
FASHION

Occhiali solidali per Etnia Barcelona

25 Novembre 2013
Blue Collection è la nuova linea di occhiali realizzata dall'azienda in collaborazione con la Fondazione Yves Klein Etnia Barcelona ha lanciato una nuova collezione di occhiali da sole, realizzata in collaborazione con la fondazione Yves Klein, dedicata alle sfumature più intense e affascinanti del blu. La linea si chiama Blue Collection e vanta una caratteristica molto particolare: le royalties della collezione verranno devolute alla Orphanaid, una Ong che opera nelle zone più disagiate dell'Africa Settentrionale.   Oltre che la solidarietà, il motivo migliore per acquistare un paio di occhiali di questa serie è sicuramente il fascino delle montature abbinato alle particolari colorazioni delle lenti. Su tutte spiccano quelle in Blu Klein, tonalità di blu elettrico che era un marchio di fabbrica di Klein e che la fondazione non aveva mai ceduto prima di oggi.   Le lenti in blu Klein vengono abbinate a montature particolarmente ironiche, che richiamano linee e colori degli anni '80, ottenendo un effetto giocoso di grande impatto.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO