MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
Ecard
WHAT'S NEW

Okia: quando l'arte incontra la tecnologia

10 Febbraio 2011

Okia sta sta preparando qualcosa di davvero speciale per dare il benvenuto alla sua nuova era rivoluzionaria ed è decisa ad annunciarla in occasione di Mido 2011.

La Tecnologia HDA™ è già ampiamente rinomata come una straordinaria tecnologia che permette di realizzare sulle montature in acetato infinite colorazioni e motivi estremamente realistici. E’ con orgoglio che OKIA compie ora un passo avanti aprendo la sua tecnologia brevettata al mondo dell’arte e dell’illustrazione.

Per spiegare e mostrare dal vivo la potenziale sinergia tra qualsiasi tipo di arte e la Tecnologia HDA™, OKIA inviterà infatti presso il suo stand Mido tre illustratori professionisti caratterizzati da tre stili differenti: Pucky, Kenny Wong e A Yip. Attraverso un’esibizione di pittura dal vivo, ai tre ragazzi verrà chiesto di tradurre le proprie storie e idee in illustrazioni sulla parete dello stand, dimostrando in questo modo il forte legame tra la propria arte e la Tecnologia HDA™: come un’illustrazione permette di raccontare artisticamente una storia, così anche la Tecnologia HDA™ è in grado di esprime lo stile personale di qualsiasi cliente su montature e altri prodotti.

Inoltre, durante una Conferenza Stampa che svelerà alcune importanti novità riguardo a Okia, ogni illustratore presenterà una personale collezione in HDA™ ispirata ai propri disegni: un altro interessante espediente per dimostrare come qualsiasi grafica o stile di pittura possa essere realizzato da OKIA attraverso la sua eccezionale tecnologia. In questo modo, il progetto HDA™ x Illustrators intende incuriosire e suscitare interesse non soltanto tra i rappresentanti del settore ma anche tra artisti e designers provenienti da altri ambiti: la Tecnologia HDA™ può esprimere qualsiasi idea, l’unico limite è la tua immaginazione!

Infine, questo innovativo progetto si pone come obiettivo anche quello di promuovere il design e l’arte creativa di Hong Kong durante una prestigiosa fiera internazionale.

 

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO