MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Okkidielle004_240
WHAT'S NEW

Okki presenta la nuova linea di occhiali graduati Mezzokki

15 Marzo 2007

Forme divertenti e tonalità multicolor per una collezione di occhiali realizzati in acetato e dipinti a mano, proposti in dieci diottrie, per la nuova collezione di premontati Mezzokki.

Look insolito e stravagante per una collezione assolutamente irresistibile, composta da sette modelli, dove la palette di colori mescola, in accostamenti inediti, fucsia, arancio, verde smeraldo, turchese, rosso fuoco, animandoli con decorazioni pittoriche per giochi optical, segni grafici, cerchi, pois.

Un inno alla gioia di vivere per persone uniche, dallo stile personale e deciso, che hanno voglia di piacere e di piacersi.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO