WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
Oliver Peoples e Brunello Cucinelli
CAPSULE COLLECTION

Oliver Peoples e Brunello Cucinelli scrivono il terzo capitolo della loro partnership.

15 Novembre 2022

In un’evoluzione dell’inconfondibile cifra stilistica forgiata insieme, la collezione Autunno/Inverno 2022 propone sei nuove montature, tra cui il primo occhiale che porta il nome dell’imprenditore italiano, Mr. Brunello, e un’esclusiva maschera da sci.

La collezione è stata immortalata in una campagna a cura del fotografo di moda Dennis Leupold, nell’incantevole cornice del lago di Como. I protagonisti – un cast composto dai celebri modelli Erin Wasson e Harvey Newton-Haydon, Remy Clerima e dalla sciatrice d’acqua professionista Kim Niederbäumer – raccontano una storia italiana con uno spirito californiano, nell’ambito di una narrazione gioiosa e onirica. L’esclusiva maschera da sci nata dalla collaborazione debutta quindi sulle acque del lago di Como anziché – come ci si aspetterebbe – sulle piste di montagna.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..