MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
oliver-peoples-goes-to-ny_wmido
DISTRIBUZIONE

Oliver Peoples va a NY

13 Aprile 2016
Oliver Peoples ha aperto la sua terza boutique di New York, al 575 di Madison Avenue. Il negozio incorpora il tipico lifestyle del brand mescolato a elementi dell’architettura newyorkese, in sintonia con l’area che lo ospita. Per realizzare questa visione, ha incaricato lo studio di architettura Marmol Radziner, artefice anche del negozio di San Francisco. Il negozio dedicherà particolare attenzione al programma su misura, dando la possibilità ai clienti di personalizzare le proprie montature. In particolare di tre modelli icona - Ari, Sheldrake e O’Malley – si potranno scegliere anche le più minute finiture. Oltre alla collezione principale, sarà disponibile anche una selezione di modelli vintage dagli archivi.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO