MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
FASHION

Optim: prima collezione uomo firmata Pedro del Hierro

24 Luglio 2012
Otto modelli dalle forme semplici, dallo stile contemporaneo e seducente I design di Pedro del Hierro, in costante evoluzione, sposano armoniosamente tutti gli elementi essenziali della moda. Il marchio è un punto di riferimento dello stile metropolitano, con una personalità e uno stile che si ispirano agli uomini e alle donne sicuri di sé e cosmopoliti di oggi. Dal 2004, OPTIM disegna e distribuisce le collezioni di occhialeria di Pedro del Hierro e quest'anno, per la prima volta, presenta una collezione specificatamente da UOMO. La nuova linea da uomo include 8 modelli (4 in acetato, 2 in metallo e 1 tre pezzi) dalle forme semplici, stile contemporaneo e seducente e dettagli leggeri. L'elemento predominante è l'acetato dalle tonalità scure.   PH 67249 595: montatura in stile retrò, con dettagli laminati che partono dal frontale e continuano sulle aste. Ideale per lenti da vista e disponibile in 4 colori.   PH 67250 241: modello da uomo dalle morbide linee rettangolari e aste di medie dimensioni. Dettagli laminati sulle aste, a scelta tra due diversi stili: tono su tono o in una varietà di tonalità non contrastanti. Il logo è stampato su entrambe le aste. Ideale per lenti progressive e disponibile in 4 colori.   PH 67255 592: modello in stile retrò con frontale dalle diverse sfumature e lamine metalliche sulle aste, che donano all'occhiale un look contemporaneo. Ideale per lenti da vista e disponibile in 4 colori.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO