MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
OptissimoNovateMilanese
WHAT'S NEW

Optissimo prosegue con l'espansione verde in Sicilia

16 Marzo 2012
Dopo Trapani, Marsala e Alcamo, la catena di ottica apre a Palermo il primo negozio ecosostenibile del capoluogo Optissimo prosegue nel suo processo di espansione verde aprendo a Palermo il suo primo negozio eco sostenibile della città, il quarto della regione dopo Trapani, Marsala e Alcamo. Con quest'apertura prosegue l'impegno per la sostenibilità ambientale dell'azienda che ha già realizzato altri eco-store a Roma, Ancona, Parma, Bari, Lugagnano, Trapani, Marsala, Alcamo, Casamassima, Biella e Novate Milanese. Il nuovo punto vendita, situato all'interno del centro commerciale Conca d'Oro di Palermo, rafforza la presenza dell'azienda in Sicilia dove ci sono 26 negozi: undici nel palermitano, sette nel catanese, quattro nel trapanese, due nel siracusano e uno ciascuno nel messinese e ragusano.   L'eco-store di Palermo è stato realizzato con arredi in materiali riciclati ed ecosostenibili come plastica, vetro e carta. L'apertura di punti vendita con layout ecosostenibili fa parte del progetto "Impatto zero" del Gruppo Randazzo che interpreta una precisa volontà dell'azienda nel prestare sempre maggiore attenzione verso l'ambiente e la sua salvaguardia.   Nella fase iniziale e in previsione della prossima stagione primavera-estate il nuovo negozio fornirà ai clienti palermitani un'ampia gamma di occhiali da sole delle marche più prestigiose.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO