MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
SC-PerformanceEyewear-2019-Aerotech-SCNXT-e1558430385325
ACCORDI/LICENZE

Original Penguin continuerà ad affidarsi a Kenmark

17 Maggio 2019

Kenmark ha annunciato al rinnovo del contratto di licenza esclusiva per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione mondiale degli occhiali  Original Penguin.

Kenmark Eyewear è partner di Original Penguin dal 2011 e questo nuovo accordo scadrà nel 2024. Attraverso questa partnership,la società ha lanciato Original Penguin optical, Original Penguin optical sun e Original Penguin Junior.

"Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con PEI e il team Original Penguin. Gli ultimi otto anni ci hanno portato un grande successo e siamo ansiosi del futuro che ci aspetta", ha detto Jason Wehlage, direttore del Product Design.

 

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO