MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
SafiloTinaMazeSochi
WHAT'S NEW

Oro a Sochi per Tina Maze

13 Febbraio 2014
L'atleta del Team Carrera si aggiudica la medaglia d'oro nella discesa femminile La campionessa di sci alpino Tina Maze, orgogliosamente sponsorizzata da Carrera, ha vinto oggi la sua prima medaglia d'oro nella discesa femminile alle Olimpiadi di Sochi!   Per la prima volta una gara olimpica di sci alpino si è conclusa con un pareggio per la medaglia d'oro, vinta nella discesa libera femminile sia da Tina Maze (Slovenia) che da Dominique Gisin (Svizzera).   La talentuosa sciatrice indossa il nuovo casco Fireball in fibra di carbonio. Il casco è realizzato con l'esclusivo materiale Conehead a doppia densità che riduce il volume del casco rendendolo più leggero e accentuandone l'aerodinamicità. Tina indossa inoltre la nuova maschera Kimerik Reload che offre da un campo visivo più ampio rispetto al passato, corredato dal rivoluzionario nasello MPS Evolution. Questo permette una perfetta regolazione della calzata della maschera sia in senso orizzontale che verticale.   Con la sua personalità esuberante, audace, competitiva e adrenalinica, Tina Maze incarna pienamente la racing attitude che distingue il DNA e i valori inconfondibili di Carrera.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO