MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
LogoNicodesign
WHAT'S NEW

Otto studenti accettano la sfida di Ied e Nico

19 Ottobre 2004

Sono otto gli studenti del secondo anno del corso triennale post-diploma in Industrial Design che anno accettato la sfida lanciato da Ied Torino e Nico di disegnare montature per occhiali e occhiali da sole sulla base di brief predefiniti.

Gli otto futuri designer saranno seguiti dal professor Davide Adriano, designer torinese titolare dell'omonimo studio di Design. I progetti saranno sviluppati entro il mese di febbraio 2005 in collaborazione con il centro stile Nico-design, che fornirà tutto il proprio know how.

Tra i progetti ritenuti più meritevoli verranno sviluppati dei prototipi che saranno esposti presso lo stand Nico nell'area Trend in occasione di Mido 2005.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO