MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
MaxBiaggiOxydo_quadrata
WHAT'S NEW

Oxydo Race primo nel GP del Pacifico

7 Ottobre 2003

Max Biaggi ha conquistato il primo posto del podio nel MotoGP del Pacifico, a Motegi, Giappone, dopo una gara che l'ha visto sempre in testa e che conferma ulteriormente la sua stoffa di campione.

Max Biaggi porta, nei circuiti, gli occhiali Oxydo Race 2 (Safilo), realizzati ad hoc in abbinamento ai colori della sua squadra.

Anche nelle classi minori sfilano sul podio gli occhiali Oxydo Race, insieme a Toni Elias e Roberto Rolfo (rispettivamente primo e secondo) in 250 cc e Casey Stoner (secondo) in 125 cc. Casey è una giovane promessa al secondo podio della sua carriera.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO