MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
OxydoMtv_quad
WHAT'S NEW

Oxydo entra nel mondo di Mtv

14 Aprile 2005

Gli occhiali Oxydo entrano nel mondo di Mtv, il canale musicale per eccellenza. Ad unirli: lo stile fuori dagli schemi, la vicinanza al mondo della musica, il forte appeal verso un pubblico giovane e trendy.

In questi mesi, infatti, Oxydo è sponsor di 'Absolutely Star', la trasmissione dedicata ai più importanti artisti del panorama musicale internazionale e condotta da Giorgia Surina, uno dei volti storici e più amati di Mtv, che presenta artisti del calibro di Vasco Rossi, U2, Robbie Williams e tanti altri, per dare vita a fantastiche jam session on stage.

La trasmissione, che ripercorre la storia e le hit delle band più amate, va in onda ogni lunedì dalle 21.00 alle 22.30, con replica al sabato. Dall'11 aprile al 4 giugno occhiali scandisce la trasmissione e viene citata nei billboard di apertura e chiusura dello show, realizzati in linea con lo stile innovativo di Mtv, mentre nei passaggi che promuovono il programma si ricorda che 'Absolutely Star is sponsored by Oxydo!'.

In più, durante il mese di maggio la programmazione di Mtv sarà scandita da numerosi spot Oxydo, che metteranno in evidenza i modelli più cool della collezione e comunicheranno ai telespettatori il mondo di questo brand. Lo spot inviterà inoltre i telespettatori a visitare il sito di Mtv per scoprire il concorso 'Be a star'.

'Compra Oxydo e puoi vincere Miami': questo lo slogan del concorso 'Be a star', che dal 15 aprile al 31 luglio permetterà a tre fortunati vincitori di vincere un viaggio di una settimana a Miami, la città in cui sono ambientate le immagini della campagna Oxydo. Acquistando un paio di occhiali da sole, il consumatore potrà infatti compilare una cartolina e partecipare all'estrazione di tre viaggi per due persone a Miami, facendo automaticamente vincere lo stesso viaggio anche all'ottico presso cui sono stati acquistati gli occhiali.

Le modalità per partecipare al concorso sono indicate all'interno del sito www.mtv.it e www.oxydo.net, mentre all'interno dei punti vendita la comunicazione sarà affidata a banner e cartoline promozionali.

La collezione di occhiali da sole e montature da vista Oxydo, disegnata da Enzo Sopracolle, è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO