MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Italia Independent for Pacha
AGREEMENTS

Pacha e Italia Independent svelano la prima collezione in cobranding.

17 Agosto 2021

La prima collezione in cobranding viene lanciato dopo la firma, avvenuta lo scorso diugno, di un accordo della durata di tre anni per la creazione di collezioni eyewear in licenza.

Una collezione gioiosa, libera ed audace capace di sprigionare l’energia dirompente e l’anima lifestyle che caratterizza entrambi i brand; montature dal design contemporaneo sono impreziosite da dettagli eclettici che conferiscono all’occhiale stile, carattere ed indipendenza.

La release si compone di tre prodotti iconici Italia Independent che per questa collezione si vestono dell’inconfondibile firma Pacha. La mascherina bold nella sua versione più cool – realizzata in plastica iniettata crystal glossy con lenti specchiate verdi per uno stile che non passa inosservato e il modello 090, best seller di casa Italia Independent, proposto in nero con finitura matt e lenti specchiate rosse oppure nella versione piu young – crystal glossy con lenti specchiate rosse.

Completa la personalizzazione di tutti i prodotti il logo Italia Independent e le inconfondibili ciliege firmate Pacha esternamente su entrambe le aste.

La collezione è disponibile nei punti vendita Pacha e Italia Independent e sull’ecommerce di entrambi i brand.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO