MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
paola-lenti-vince-il-german-design-award-2016_wmido
DESIGN

Paola Lenti vince il German Design Award 2016

25 Novembre 2015
L'azienda brianzola Paola Lenti si è aggiudicata il German Design Award 2016 nella categoria Excellent Product Design per il lettino Rams (design V. Carrasco) e il divano Move (design F. Rota), e ha ricevuto la menzione speciale per il tavolo Kanji (design F. Rota). Il German Design Award è uno dei più prestigiosi riconoscimenti europei e premia designer e aziende d'eccellenza che abbiano saputo esprimere nei loro prodotti originalità, maturità creativa, sintesi tra qualità e rispetto dei criteri di funzionalità e di ergonomia. I prodotti Paola Lenti sono stati premiati da una giuria di esperti per il loro design essenziale e lineare e per la loro flessibilità d'uso.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO