MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Parigi, anche gli occhiali al 'Salon International de la Protection et Securité'

15 Novembre 2002

Il nuovo modello Pulsafe presentato al Salon Al 20° Salon International de la Protection et Securité tenutosi a Parigi dal 5 all'8 novembre hanno partecipato anche brand conosciuti nel mercato dell'ottica, tra cui Bacou-Dalloz, che ha presentato una nuova mascherina di protezione, e Bollé che ha portato un intera linea di occhiali per la sicurezza.

Bacou-Dalloz era presente con il suo marchio Pulsafe: ha proposto l'occhiale a mascherina V-Maxx Soudure, in grado di combinare un campo visivo di 180° senza deformazioni laterali a una totale protezione contro i raggi UV. Il modello è in policarbonato ed è dotato di un rivestimento anticondensa e antigraffio sia all'interno che all'esterno.

L'azienda specializzata in occhiali sportivi Bollé invece ha presentato la linea Bollé SAFETY, un'intera gamma di occhiali di protezione e mascherine facciali.

(Fonte: acuite.fr)

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO