MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Parte a Padova l'iniziativa 'Intervista la vista'

10 Luglio 2002

Campagna Informazione 'Intervista la Vista' Parte domani a Padova la campagna nazionale di prevenzione legata alla vista. Il progetto, chiamato 'Intervista la vista' ha raccolto la collaborazione di numerosi organismi tra cui la Associazione Stampa Medica Italiana, Il quotidiano Il Mattino di Padova, l'Ordine Nazionale Giornalisti e la RAI.
L'iniziativa prevede una serie di convegni in cui si discuterà sulle patologie più frequenti legate all'occhio e le terapie che la tecnologia moderna è in grado di offrire. Il supporto scientifico alla manifestazione è a cura della Fondazione Internazionale Biettì per lo studio e la ricerca in Oftalmologia.

Agli incontri parteciperanno numerosi studiosi tra cui Stefano Piermarocchi (Oftamologia Università di Padova), Umberto Merlin (presidente Società Oftamologica Italiana) e Giorgio Marchini (Ofmatologia Università di Verona). I convegni saranno coordinati da Sergio Angeletti.
Per l'occasione è stato realizzato il sito Internet www.intervistalavista.com dove si possono trovare tutte le informazioni riguardo l'iniziativa.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO