MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
LoghiTransitionsThai
WHAT'S NEW

Partnership fra Thai Optical Group e Transitions Optical

30 Giugno 2006

Transitions Optical ha siglato un accordo di partnership con la società di Bangkok (Thailandia) Thai Optical Group, che consente ai produttori di materiale ottico di offrire la gamma di lenti Transitions a un mercato più vasto.

Grazie a questa partnership, Thai Optical Group offrirà le lenti Transitions nei materiali standard con indice 1.50 e in altri materiali ad alta tecnologia compresi quelli da 1.60 e 1.67, nonché il Trivex ad alto impatto, sviluppato da Ppg con il marchio Excelite Tvx. Le lenti saranno disponibili nel terzo trimestre di quest'anno.

'Siamo soddisfatti di questa partnership con Thai Optical, una delle aziende leader nella produzione di materiale ottico in Thailandia', ha affermato Paul Peiffer, amministratore delegato, Transitions Optical Asia-Pacifico. 'Grazie alla distribuzione di Thai Optical in tutto il mondo, un maggior numero di consumatori avrà più facile accesso alla protezione automatica dai raggi UV e dal riverbero, oltre che una migliore qualità visiva e un maggiore comfort visivo'.

'Coniugando la tecnologia all'avanguardia nelle lenti fotocromatiche di Transitions Optical, l'esperienza nella produzione di lenti e la vasta rete di distribuzione di Thai Optical, siamo fiduciosi che il mercato delle lenti fotocromatiche si svilupperà ulteriormente grazie a questa partnership', ha aggiunto Peiffer.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO