MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
PiramideGardaland_quad
WHAT'S NEW

Partnership tra Gardaland e Sferoflex Kids per i più piccoli

1 Settembre 2004

Il Gruppo Luxottica, proprietario del marchio di occhiali da vista Sferoflex Kids, ha siglato una partnership con Gardaland, il più importante parco di divertimenti d'Italia, per realizzare una serie di attività promozionali destinata a premiare i più piccoli consumatori che acquisteranno una montatura per occhiali da vista Sferoflex Kids tra l'1 settembre e il 31 dicembre 2004.

Nel periodo della promozione, tutti coloro che acquisteranno una montatura Sferoflex Kids riceveranno immediatamente un regalo legato al mondo dei personaggi di Gardaland, una comoda custodia porta tutto che riporta l'immagine di Prezzemolo, la famosa mascotte di Gardaland amatissima dai più piccoli. Unitamente alla custodia, il consumatore riceverà un coupon di sconto per l'ingresso a Gardaland durante il periodo invernale, da esercitare tra il 4 dicembre 2004 e il 9 gennaio 2005 (9-10-13-14-15-16-17-25 dicembre e 1 gennaio esclusi).

Inoltre, insieme al gadget e al coupon sconto, sarà consegnata una cartolina con un codice segreto per partecipare al concorso sul sito internet di Sferoflex Kids. Dopo aver inserito il codice segreto e se questo risulta vincente, è possibile vincere un premio tra 100 peluches Prezzemolo Natale e 50 set sciarpa e cappellino Prezzemolo in morbido pile. La registrazione al sito consente inoltre di partecipare all'estrazione finale di due week-end per tre persone (bambini fino ai 10 anni) al nuovissimo Gardaland Hotel Resort, con ingresso gratuito al Parco giochi (usufruibile fino al 30 giugno 2005).

Un modello della collezione 2004 Sferoflex KidsGrazie a Sferoflex Kids l'occhiale per i bimbi diviene un accessorio moda, capace di farsi amare da figli e genitori. Vestibilità, sicurezza, resistenza, leggerezza, flessibilità e confort sono i diktat imprescindibili per un occhiale destinato a un pubblico particolare, sia per quanto concerne i gusti, sia, soprattutto, per la morfologia dei volti e lo stile di vita vivace, dinamico e intraprendente dei bambini. Le aste flex, cavallo di battaglia del marchio Sferoflex Kids, e i naselli anatomici rendono l'assetto dell'occhiale sempre saldo ed equilibrato, in modo da garantire la centratura e offrire una visione perfetta.

Sferoflex Kids dedica particolare attenzione alla ricerca stilistica, testimoniata in particolare nella collezione 2004 da una nuova elaborazione estetica dell'asta in metallo: la parte mediana si allarga a formare un grande occhio stilizzato che fa da cornice a una coppia di bambini che si tengono per mano, colorati con smalti brillanti assolutamente atossici. Il tratto fumettistico rende ancora più incisiva e accattivante la decorazione.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO