MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
partnership-tra-zoobug-london-e-mondottica_wmido
DISTRIBUZIONE

Partnership tra Zoobug London e MondotticaZoobug London to partner with Mondottica

15 Luglio 2015
Zoobug London, azienda britannica specializzata nella produzione di occhiali per i più piccoli, e Mondottica hanno annunciato l’avvio di una partnership strategica e la creazione di una specifica divisione internazionale dell’eyewear per bambini, che sarà guidata da Julie Diem Le (chirurgo oftalmico e fondatrice di Zoobug) nelle vesti di Direttrice. La partnership prevede un accordo di licenza e servizi a lungo termine e rappresenta un’ottima opportunità di ampliare la gamma di collezioni dedicate ai più piccoli offerta da Mondottica, che sta conoscendo un periodo di rapida crescita e attualmente comprende Joules, Pepe Jeans e Ted Baker Kids. In base all'accordo, gli occhiali da sole e da vista Zoobug per ragazze e ragazzi saranno distribuiti con effetto immediato in tutto il mondo da Mondottica, con aumento della presenza del brand nel Regno Unito, in Europa e negli Stati Uniti, nonché in Asia, Australia e America Latina. La distribuzione ai principali rivenditori internazionali del settore moda continuerà a essere supervisionata dalla fondatrice Julie Diem Le.British children’s eyewear specialist Zoobug London and Mondottica have announced a strategic partnership and the creation of a dedicated International Children’s Eyewear Division, under the guidance of eye surgeon and Zoobug Founder, Dr. Julie Diem Le, as Director. The partnership involves a long term license and services agreement and represents an opportunity to expand Mondottica’s fast-growing portfolio of children’s collections which currently includes Joules, Pepe Jeans, and Ted Baker Kids. Zoobug’s sun and optical collection for boys and girls will be distributed worldwide by Mondottica as part of the agreement, with immediate effect and stepping up the brand’s presence in the UK, Europe, Usa, Asia, Australia and Latin America. Distribution to leading international fashion retailers will continue to be overseen by Zoobug’s Founder, Julie Diem Le.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO