MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Pascale Lacotte lascia la Eye'DC

25 Marzo 2004

Pascal Lacotte, disegnatore ufficiale della Eye'DC (l'azienda con la rana), lascia la società francese dopo un lungo percorso quasi ventennale per dar inizio a un ambizioso progetto: nuove collezioni con un nuovo partner.

Pascal ha iniziato la sua carriera come designer di gioielli, per poi passare al settore dell'occhialeria subito con un grande nome: Alain Mikli. Ma è il lungo sodalizio con la Eye'DC che conferma il suo successo personale a livello internazionale e che gli offre la possibilità di affinare il suo stile e di esprimere la sua personalità.

A breve, dunque, l'estro di questo designer prenderà nuove forme.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO