WMIDO - Milano Eyewear Show - February 4-5-6 - 2023
Leone d'oro (Credits La Biennale di Venezia - foto ASAC) (9)
AGREEMENTS

Per tre anni Thélios sarà l’Official Eyewear Sponsor della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

26 Luglio 2022

A partire quest’anno Thélios, società eyewear del gruppo LVMH, sarà l’Official Eyewear Sponsor della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia. Thélios diventa sostenitore della nota manifestazione grazie alla sottoscrizione di una collaborazione triennale con La Biennale di Venezia.

Il punto nevralgico delle attività previste sarà la Thélios Suite, che verrà allestita presso il prestigioso Hotel Excelsior. Oltre ad ospitare lo showroom dove verrà presentata una selezione speciale delle collezioni Autunno-Inverno 2022 delle maison, Thélios proporrà nella suite esperienze esclusive per i propri ospiti, press junket per film selezionati e altri eventi per la stampa e l'industria.

Ph.: Leone d'oro (Credits La Biennale di Venezia - foto ASAC)

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..