MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Pescara, rubati occhiali per 130 mila euro

19 Febbraio 2003

In un negozio di ottica di Pescara sono stati rubati nella notte tra lunedì e martedì 1500 paia di occhiali delle marche più costose, per un valore totale di 130 mila euro. "Nel locale non c'era più niente", ha dichiarato il proprietario del negozio Marco Angelone, il primo ad accorgersi del furto ieri mattina all'apertura. "Un danno enorme, per il quale non siamo nemmeno assicurati: c'era tutto il campionario nuovo, con le novità per questa primavera estate".

I furti nei negozi di ottica nel periodo da febbraio ad aprile non sono una novità: ogni anno, in questo periodo, avvengono una serie di colpi su commissione che consentono di alimentare il mercato nero di una merce, gli occhiali da sole, facile da piazzare quando la stagione estiva è alle porte.

(Fonte: Il Centro)

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO