MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
DISTRIBUZIONE

Pramaor: distribuzione diretta in Francia per BlackfinPramor: direct distribution in France for Blackfin

10 Febbraio 2015
Per rafforzare la presenza del marchio Blakfin in Francia, a partire da gennaio 2015 Pramaor ne segue direttamente la distribuzione, in precedenza affidata alla società Kaigan.

“Operare con nostri agenti ci permetterà di avere una percezione immediata dell’andamento del mercato”, ha spiegato Nicola Del Din, Ceo di Pramaor.

Le collezioni Blackfin – già distribuite direttamente in Germania, Austria, Grecia e Spagna – possono contare su una forza vendite costituita da quattro agenti. Gli ottici avranno inoltre a disposizione un servizio di customer care dedicato in lingua francese.

With the aim to strenghten the position of the Blackfin brand in France, from January 2015 Pramaor has decided to directly distribute it. The brand was previously distributed by Kaigan.


“Working directly with our agents gives us immediate insight into market trends”, explains Nicola Del Din, Pramaor Ceo. The Blackfin collections, already marketed directly in Germany, Austria, Greece and Spain, are handled in France by a salesforce of four agents. Optical practices can also call on their own French-speaking customer-care service.


Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO