MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
MuseoEventiCopertina
WHAT'S NEW

Primavera al Museo ... il risveglio dei sensi!

26 Maggio 2014
Aperitivo: la materia degli occhiali...dal fanone al giaietto! Oggi gli occhiali si realizzano in lega metallica o materiale plastico...ma un tempo quali erano i materiali? Dal fanone al cuoio, dal giaietto all'alpacca ... mercoldì 28 maggio alle 18.30 al Museo dell'occhiale di Pieve di Cadore, sarà possibile fare un viaggio entusiasmante attraverso i materiali, spesso poco noti, di realizzazione di questi splendidi esemplari.   Al termine un bicchiere di prosecco e sfiziosi salatini.   La degustazione sarà offerta dal panificio pasticceria Marcon.
Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO