MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
GIRI DI POLTRONE

Privé Revaux nomina Maureen Cavanagh Vicepresidente Senior delle Vendite Globali.

10 Maggio 2021

Privé Revaux, il marchio statunitense che fa leva su un network strategico di celebrità, acquisito da Safilo nel febbraio 2020, ha nominato Maureen Cavanagh Senior Vicepresidente delle Vendite Globali, a partire da aprile 2021.

Nel suo ruolo, Maureen fornirà la direzione delle vendite globali e aiuterà a guidare la crescita mentre Privé Revaux continua a espandersi in nuove regioni e mercati internazionali.

Maureen ha oltre 25 anni di esperienza nel campo dell’ottica, da Johnson & Johnson Vision Care alla più recente Essilor of America negli ultimi 15 anni, dove ha ricoperto posizioni dirigenziali di alto livello tra cui Presidente di Nassau Vision Group, Vice Presidente del Retail e Consigliere di Essilor International.

Maureen è anche un’ottica certificata dall’American Board of Opticianry e past presidente dell’Optical Women’s Association negli Stati Uniti.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Soggiorna Treni gratuiti per MIDO