MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
missing image
WHAT'S NEW

Quarta campagna 'Per vedere fatti vedere'

29 Gennaio 2004

Per il quarto anno consecutivo, la Società Oftalmologica Italiana Medici Oculisti, in collaborazione con Salmoiraghi&Viganò, promuove il Mese di Prevenzione della Vista, quest'anno con una formula innovativa nella forma e nel contenuto.

'Per vedere fatti vedere', partita il 15 gennaio sull'intero territorio nazionale, vuole diffondere una cultura di prevenzione della vista attraverso il ricorso periodico al medico oculista e si basa sulla certezza che diagnosi precoci e informazioni qualificate e personalizzate siano le basi necessarie per poter curare i più semplici difetti visivi così come le più gravi malattie dell'occhio.

Durante il mese di febbraio 2004, chiunque effettuerà una visita di controllo della vista e si presenterà con la ricetta del proprio medico oculista presso uno dei punti vendita Salmoiraghi&Viganò, avrà un rimborso di 30 euro, che potrà utilizzare come sconto per l'acquisto di un paio di occhiali da vista.

Oltre 1.500 medici oculisti coinvolti, 69 Aziende sanitarie locali e 89 Comuni, oltre a 180 punti vendita Salmoiraghi&Viganò in tutt'Italia sono i numeri della campagna, nel corso della quale sarà attivo un numero verde (800.996.996) per rispondere a ogni chiarimento e un sito web (www.pervederefattivedere.it) per permettere agli utenti la ricerca gratuita del medico oculista o del punto vendita più vicini.

Logo WMido

WMido – World Weekly Wonders – è il progetto editoriale di MIDO, la manifestazione leader mondiale dell’ottica e occhialeria, pensato e disegnato per garantire alle aziende un’informazione puntuale e ricca di contenuti. Attualità, approfondimenti, interviste e commenti per non perdere nulla e rimanere sempre connessi con il mondo del business e col mercato..

Visita
Accredito stampa e blogger MIDO Aree espositive Elenco espositori Otticlub Vieni a MIDO Vola e Soggiorna Treni gratuiti per MIDO